URP Ufficio Reclami | Villa Ida
Di fronte all’Ufficio Accettazione è attivo l’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico), il cui compito è quello di vagliare e risolvere, con la collaborazione della Direzione Sanitaria e Generale , eventuali problematiche rilevate dai pazienti o dai loro familiari nell’erogazione dei servizi.
La tutela e la partecipazione dei pazienti all’evoluzione della qualità è garantita e stimolata dalla predisposizione di appositi questionari sulla soddisfazione e dalla possibilità di esporre pareri, giudizi e/o reclami sui servizi erogati.
Inoltre, i reclami, possono avvenire sia verbalmente che per iscritto.
L’URP, provvede a dare risposta immediata alle segnalazioni di rapida risoluzione, mentre in altri casi avvia specifiche indagini con i responsabili per fornire un’adeguata risposta dando conto degli accertamenti compiuti e delle eventuali misure organizzative adottate entro il termine massimo di 15 giorni dal ricevimento del reclamo (Rif. Art. 14 del D.Lgs 502/92Di fronte all’Ufficio Accettazione è attivo l’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico), il cui compito è quello di vagliare e risolvere, con la collaborazione della Direzione Sanitaria e Generale , eventuali problematiche rilevate dai pazienti o dai loro familiari nell’erogazione dei servizi.
Dove sei
Informazioni e prenotazioni
Via A. di Challant, 23 – 10074 Lanzo T.se (TO)
Tel. 0123.320033 – Fax 0123.27401
Mail: info.villaida@grupposantacroce.it
Gruppo Santa Croce
Santa Croce s.r.l. – Viale Cassala n.22, cap. 20143, Milano
Reg. Imprese di Torino/P.IVA/CF n 04290680018 – REA TO-624734
PEC pec@pec.santacrocesrl.info
Informativa sulla privacy
Informativa sull’uso dei cookie
Consenso cookies